Cerco discendenti - Filae.com |
|
|
|
salve a tutti del forum
Sto cercando per il mio albero genealogico, i discendenti della copia Signorini Giacomo//Feci Clementina di origine italiane (Compiano di Parma).
Di Giacomo conosco il luogo del decesso: Hertfordshire, England. nel 1978. Nasce in Italia il 3.7.1893 ed ha un figlio (ne conosco solo uno, ma potrebbero esserne di piu') dal nome Primo.
MI piacerebbe avere delle notizie sui loro figli e nipoti.
Luciano lmcl0204@libero.it
|
|
|
Io non parlo italiano, così per favore perdoni i miei errori.
La referenza di morte per Giacomo è:
Name: Giacomo Signorini Birth Date: 14 Jun 1893 Death Registration Month/Year: 1978 Registration district: St Albans Inferred County: Hertfordshire Volume: 10 Page: 0870
La referenza di morte per Clementina è:
Name: Clementina Signorini Birth Date: 4 May 1901 Death Registration Month/Year: 1976 Registration district: St Albans Inferred County: Hertfordshire Volume: 10 Page: 0493
Lei può ordinare questi certificati dal GRO : http://www.gro.gov.uk/gro/content/certificates/ Un certificato costa £9.50 o approssimativamente 11 €..
Io non posso trovare un matrimonio o alcuni bambini nati in Inghilterra per questa coppia.
Migliori saluti Elaine
|
|
|
Io ho trovato la referenza di nascita per Primo Signorini. Il nome di sua madre è sbagliatamente scritto. Lui non sembra avere alcuni fratelli o sorelle.
Name: Primo Signorini Mother's Maiden Surname: Focè Date of Registration: Jan Feb Mar 1927 Registration district: Berwick Registration county: Cumberland, Northumberland/Westmorland Volume Number: 10b Page Number: 812
La referenza di morte per Primo è:
Name: Primo Signorini Birth Date: 7 Feb 1927 Death Registration Month/Year: 1981 Registration district: St Albans Inferred County: Hertfordshire Volume: 10 Page: 0683
Io non posso trovare un matrimonio per Primo in Inghilterra, ma lui si è potuto sposare in Scozia; Berwick è sul confine. Io non ho i registri per Scozia.
C'è una nascita registrata di una Mary A. Signorini nel 1921in Berwick, ma, secondo il registro, il nome di sua madre era Bertani. Lei potrebbe essere una cugina, forse.
Name: Mary A Signorini Mother's Maiden Surname: Bertani Date of Registration: Jul Aug Sep 1921 Registration district: Berwick Registration county: Cumberland, Northumberland/Westmorland Volume Number: 10b Page Number: 1035
Io gli auguro buon fortuna on queste referenze, Elaine
|
|
|
CIAO ELAINE B6.
Mi scuso per il ritardo nel congratularmi per le tue scoperte, purtroppo per motivi vari ho perso un po' di vista questo bellissimo sito.
Ho scoperto di recente che Signorini Primo, si sarebbe sposato on Joan Cross , visto che lui muore a Hertfordshire vicino Londra credo, potrebbe essersi sposato li, che ne pensi?, potresti vedere se riesci a trovare qualcosa??.
Grazie e un saluto da Luciano.
|
|
|
Ciao Luciano,
Ecco il matrimonio; come vedrai, il nome di Primo è stato storpiato.
Name / Spouse Surname / Date of Registration / District / County (inferred)
Prinno A.L. Signorini / Cross / Apr-May-Jun 1977 / St Albans / Hertfordshire
Joan F Cross / Signorini / Apr-May-Jun 1977 / St Albans / Hertfordshire
Non risultano figli del matrimonio, e non trovo né un decesso né un altro matrimonio per Joan.
Puoi ottenere qui i vari certificati:
http://www.gro.gov.uk/gro/content/certificates/
Potresti anche dare un'occhiata all'elenco telefonico:
http://www.thephonebook.bt.com/publisha.content/en/search/residential/search.publisha?Surname=signorini&Location=hertfordshire&x=0&y=0
Non risulta un matrimonio in Scozia per Giacomo, quindi si saranno forse sposati in Italia.
http://www.scotlandspeople.gov.uk/search/marriage/index.aspx
Mary
|
|
|
Forse ti interessa anche questo matrimonio:
Name / Spouse Surname / Date of Registration / District / County (inferred)
Giuseppina Signorini / Fecci / Apr-May-Jun 1959 / Bridgend / Glamorgan
Gildo Fecci / Signorini / Apr-May-Jun 1959 / Bridgend / Glamorgan
Chissà se si tratta delle stesse due famiglie?
Mary
|
|
|
Grazie Maria.
Grazie per le informazioni.
Per Primo: e probabile che non abbia avuto figli, vista l'eta' di 50 anni !! al 1977.
Giuseppina: la conosco gia', e vive ancora in Gran Bretagna.
Grazie sei stata molto gentile.
A presto.
|
|